Loading....

Profumo per persona unisex Acqua di Gaeta Parfum

30 ML
45.00 €

ACQUISTA ORA


Una profumazione speciale, un profumo naturale che contiene il 22% di oli essenziali. Fa parte della famiglia olfattiva “acquatica-muschiata”.  Un simbolo molto forte di promozione del territorio che potrà essere anche “indossato” portando la memoria sensoriale del golfo di Gaeta anche al di là dei “confini”. Tra gli ingredienti principali il timo Bianco, il mirto, la verbena, l'accordo acquatico e le alghe marine.


Esclusivamente Made in Italy

La fragranza é realizzata secondo i canoni dell' antica tradizione profumiera Italiana: lunghi processi produttivi e rigorosi controlli in tutte le fasi del lavoro al fine di garantire standard qualitativi di eccellenza.
Il contributo manuale e artigianale risulta essenziale anche nel packaging : le confezioni sono realizzate da mani sapienti con l'obiettivo di creare un prodotto finale che rispetti i canoni del lusso Made in Italy.







Perché scegliere Acqua di Gaeta ?

Perché non ci limitiamo a profumare solo la tua struttura ma creiamo un progetto con te
che ti permetterá di far vivere ai tuoi clienti l' emozione di un percorso sensoriale.







Un profumo su misura

Acqua di Gaeta ti consente di personalizzare il packaging con il logo della tua azienda e su richiesta potrá creare una fragranza in esclusiva per la Vostra realtá.







Qualitá

L' esclusivitá di una fragranza nasce dalla qualitá dei suoi oli essenziali, ecco perché acqua di Gaeta é realizzata con essenze naturali selezionate di altissima qualitá.







La Distribuzione

La rete distributiva nel rispetto della mission aziendale é molto selettiva. Selezioniamo strutture con alti standard qualitativi e raramente scegliamo profumerie.





Documento senza titolo